Interagire con OLI

OLI è interessata e aperta alla collaborazione di chiunque ne condivida il programma.

LETTERE

Lettere e contributi, per essere pubblicati, non devono superare le 500 parole e vanno inviati a
info@olinews.it

FOTO

La rubrica “Parole degli Occhi”, curata da Giorgio Bergami, non intende essere la galleria di un solo fotografo: invitiamo i lettori a inviarci i loro contributi fotografici, in modo da moltiplicare le possibilità di sguardo sulla realtà che ci circonda. Come ci insegna Bergami qualunque cosa è “fotografabile”, anche una pagina di giornale, purché l’immagine sappia raccontare qualcosa, e non insegua una estetica fine a se stessa. Le immagini che ci perverranno saranno visionate da Giorgio Bergami, che ne valuterà l’eventuale pubblicazione. E’ indispensabile indicare la data della immagine, e la situazione o l’evento a cui si riferisce. E’ possibile aggiungere una breve didascalia di commento.Usare un formato non superiore a 1 MB.

Le foto devono essere di vostra proprietà o autorizzate dal detentore del copyright, e nel caso specifico occorre la liberatoria del proprietario.

Spedire le foto, allegandole ad una email, a: info@olinews.it

VIDEO

I video non possono essere facilmente inviati via email. Accettiamo quindi link ad altre piattaforme video (Youtube, Vimeo, ecc). Pubblicheremo i video solo se in regola con il diritto d’autore.

Spedire i link ai video a: info@olinews.it